Newsletter
Sappiamo che non puoi essere qui
e mentre programmi una visita puoi iscriverti alla nostra newsletter
La newsletter del Rifugio Tamai è una lettera che inviamo via mail una volta al mese. Dentro ci sono le cose che si troverebbero in una lettera ricevuta da un amico lontano – ci sono le storie che ci riguardano, i fatti che ci piacciono, le cose che ci capitano vivendo in questo angolo di mondo.
Insomma: se sei curioso di sapere com’è fatta la vita di due persone che per lavoro scelgono di costruire e poi di gestire un rifugio di montagna sei il benvenuto.
Dentro alla newsletter del Rifugio Tamai c’è il mondo visto da qui. E lo puoi anche ricostruire a casa.
Ogni mese con la newsletter del Rifugio Tamai arrivano anche dei regali: perché a noi che tutto il giorno costruiamo cose con le mani ci piaceva che questa diventasse un’occasione per fare qualcosa lontano dalla tastiera, nel mondo analogico.
Per questo dentro alla newsletter trovi un tangram mensile: puoi stamparlo e cercare di ricomporre le figure suggerite ogni mese; il mese successivo inviamo anche le soluzioni.
Sappiamo che non puoi essere qui, ma puoi pianificare una visita con le nostre guide scaricabili.
Quando ti iscrivi alla newsletter del Rifugio Tamai ricevi anche due guide scaricabili:
⊛ Sulla neve in famiglia
⊛ Passeggiate facili in montagna
Ti aiuteranno a pianificare la tua vacanza in Carnia, nei dintorni del Monte Zoncolan: nelle guide trovi i percorsi da fare in bob, sci o a piedi, le indicazioni su dove dormire e cosa fare. Per ogni percorso indichiamo anche se è adatto ai bambini oppure no, in modo che tu possa vivere la montagna senza stress.