Lavora con noi

Può un piccolo ristorante di montagna essere un luogo di vacanza dove il tempo diventa il racconto di una giornata perfetta? Certo, se la bellezza del luogo si unisce ad un’ospitalità attenta, sempre disponibile e efficiente. Se i piatti, le bevande e i dolci sono gustosi, unici e fatti a mano. Se l’accoglienza è calorosa e premurosa.

Solo le qualità individuali messe in campo da ciascuno possono rendere reale questo modello di ospitalità. Il rifugio Tamai cerca persone con cui intraprendere un percorso di collaborazione con un intento comune: rendere unico questo piccolo luogo pieno di bellezza.

Cerchiamo

Siamo un ristorante stagionale (estate e inverno) e ci troviamo a 1730 mt di altitudine, con turno unico di pranzo e possibilità di impiego annuale legato alla coltivazione e alla raccolta delle erbe edibili e la loro trasformazione. D’inverno ci troviamo nel bel mezzo di un piccolo polo sciistico mentre d’estate siamo raggiungibili anche in auto.

Orari

8:30/17 con uno o due giorni liberi a settimana (dipende anche dalle esigenze dei lavoratori).

Retribuzione

Offriamo inquadramento con contratto CCNL settore turismo. A chi si propone viene sottoposta un’offerta in linea con la mansione e il profilo del candidato.
 Periodo di assunzione: giugno-settembre e dicembre-marzo.

Vuoi cANDIDARTI? COMPILA IL FORM QUI SOTTO