- Riapriamo il 1 dicembre
- Guarda gli eventi
Capodanno al rifugio Tamai
Aperitivo sospeso e arrivo in rifugio con le fiaccole. Cenone e poi balli fino al mattino.
Data
- 31 / Dic / 2023 - 01 / Gen / 2024
Ora
- 18:00 - 4:00
Costo
- 145,00€
Saliamo a monte in funivia, il primo brindisi lo facciamo sospesi. Raggiungiamo il rifugio con una breve e panoramica camminata, illuminata dalle fiaccole. Cenone in rifugio e brindisi di mezzanotte all’aperto. Poi musica e balli.
Programma:
18:00 ritrovo a Ravascletto c/o Funifor Monte Zoncolan
18:30 salita in funivia con un aperitivo sospeso.
19:00 breve passeggiata panoramica con accompagnatore e fiaccole fino al rifugio
19:15 arrivo in rifugio per cena.
24:00 brindisi di mezzanotte
dalle 24:00 djset
Rientro in funivia.
Prezzo: 145€ a persona che comprende andata e ritorno in funivia, arrivo accompagnato con le fiaccole fino in rifugio, cena come menù con vini dall’aperitivo sospeso al brindisi di mezzanotte.
Bambini fino a 5 anni gratis, dal sesto anno compiuto al dodicesimo 30 euro, dal dodicesimo anno compiuto al diciassettesimo 80 euro. Dal compimento dei 18 prezzo pieno.
Per chi non è interessato al cenone è possibile venire in rifugio per la festa del nuovo anno dalla mezzanotte.