{ Sappiamo che non puoi essere qui }

E MENTRE PROGRAMMI UNA VISITA PUOI ISCRIVERTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

La newsletter del Rifugio Tamai è una lettera che inviamo via mail una volta al mese. Dentro ci sono le cose che si troverebbero in una lettera ricevuta da un amico lontano – ci sono le storie che ci riguardano, i fatti che ci piacciono, le cose che ci capitano vivendo in questo angolo di mondo.
Insomma: se sei curioso di sapere com’è fatta la vita di due persone che per lavoro scelgono di costruire e poi di gestire un rifugio di montagna sei il benvenuto.

Dentro alla newsletter del Rifugio Tamai c’è il mondo visto da qui. E lo puoi anche ricostruire a casa.

ISCRIVITI

Ogni mese con la newsletter del Rifugio Tamai arrivano anche dei regali: perché a noi che tutto il giorno costruiamo cose con le mani ci piaceva che questa diventasse un’occasione per fare qualcosa lontano dalla tastiera, nel mondo analogico.

Per questo dentro alla newsletter trovi dei paper toy, cioè delle sculture di carta da costruire. Come quelle che trovi nei libri pop up, ma più facili. E fatte da te: ti basterà stampare e ritagliare gli allegati seguendo le istruzioni.

Sappiamo che non puoi essere qui, ma puoi pianificare una visita con le nostre guide scaricabili.

RICEVILE

Quando ti iscrivi alla newsletter del Rifugio Tamai ricevi anche due guide scaricabili:

⊛ Sulla neve in famiglia

⊛ Passeggiate facili in montagna

Ti aiuteranno a pianificare la tua vacanza in Carnia, nei dintorni del Monte Zoncolan: nelle guide trovi i percorsi da fare in bob, sci o a piedi, le indicazioni su dove dormire e cosa fare. Per ogni percorso indichiamo anche se è adatto ai bambini oppure no, in modo che tu possa vivere la montagna senza stress.

{Iscriviti alla newsletter del Rifugio Tamai, ti aspettiamo}

RIFUGIO TAMAI
Località Cima Zoncolan
33020 Sutrio (UD)
+39 371 109 8778
INFO@RIFUGIOTAMAI.IT

ORARI DI APERTURA
APERTO
dalle 9:00 alle 16:30
per le aperture serali consultare la pagina eventi

×